venerdì, aprile 22, 2005

Crisi creativa

Sembrerà incredibile, ma ora non ho neanche un'idea originale per dirvi che non ho idee. E' un momento buio, creatività zero. Nessuna ispirazione, nessuna volontà, nessun pretesto, nessun motivo concreto per creare qualcosa. Niente.
Il nulla.
E arriva sempre d'aprile, dopo l'arrivo della primavera. Spiegatemi che vuol dire. Perché ogni volta io rischio di esplodere. E' davvero una mancanza alla quale soltanto il tempo può rimediare? Spero di no.
Dalle soluzioni a questo enigma si escludono: biscotti Mulino Bianco (già provato, non funziona, in compenso ho uno stomaco in guerra con l'esofago), autoerotismo (peggiorerei solo la situazione, e poi ho smesso anni e anni orsono), musica (sono ore che premo Next sul Windows Media Player).
Mi appello a coloro che, anche solo di passaggio, si trovino da queste parti. Fate la vostra buona azione quotidiana.

5 Commenti:

alle 22/4/05 18:30, Anonymous Alighi3rI ha lasciato detto:

Fatti la uagliona e vedrai ke tutto cambia :-D

 
alle 22/4/05 22:02, Anonymous minnow ha lasciato detto:

Non è vero ke nn sei creativo...Oggi hai riordinato qualcosa o sbaglio?Anke quella è creativita'!!! =***

 
alle 22/4/05 22:40, Blogger Barbara ha lasciato detto:

Paralre del Papa ?! Ah no? Non è un'idea originale??!! Strano mi sembrava ;) Dai prenditi un week end di relax no?

 
alle 23/4/05 10:30, Blogger Pablo Moroe ha lasciato detto:

Barbara, come puoi ben vedere, parlare del Papa non m'ha fatto tanto bene, anche a giudicare dal Papa nuovo che è salito in cattedra.

 
alle 5/5/05 01:24, Blogger uomo`funk ha lasciato detto:

hai smesso con l'autoerotismo, dai nn ci credo!
cmq nn complessarti, anke a me capita la classica "crisi di primavera"...siamo meteopatici, ke vuoi farci, per 1 po in questo periodo ci addormentiamo.
vai tranqo ke tra pokissimo torneremo ancor + incazzati di prima.
ciao

 

Posta un commento

<< torna al Café