venerdì, aprile 08, 2005

Come ti seduco il cliente

E' ormai assodato e accettato dalla massa che le grandi ditte come Telecom, Sky e simili facciano propaganda persuasiva attraverso il telefono. Anche le centraliniste devono mangiare, ovvio. Ma Cristina, quest'oggi, è stata particolarmente gentile con il sottoscritto.
Squilla il telefono.

Pablo Moroe: Pronto?
Cristina Di Sky (contenta che sembra aver fatto 6 al SuperEnalotto): Buonasera! Sono Cristina-Di-Sky!!
Moroe: Si, mi dica...
Cristina D.S.: Ma lei è il marito della signora Lucia?
Moroe: Ehm... No, in realtà sarei il figlio...
Cristina D.S. (in preda ad una rovente sensazione): Wooow! Ma che voce da uomo! Ma quanti anni ha...
Moroe (pensando "Devo fare il pornodivo telefonico..."): La ringrazio, 21 comunque...
Cristina D.S.: Bene, quindi sei maggiorenne?
Moroe: Direi...
Cristina D.S. (sempre più contenta): Benissimo! Ma lei ha potere decisionale all'interno della famiglia per l'abbonamento Sky?
Moroe: Beh, veramente no...
Cristina D.S.: Dovevo immaginarlo! Lei non lavora, magari studia ancora...
Moroe: Infatti. Non ci sono mai a casa...
Cristina D.S.: Quando posso trovare qualcuno con cui parlare dell'abbonamento?
Richiamerà questa sera. E lo show, con mia madre fresca di sclero contro gli ammorbatori di Tele2, è garantito.
Alla prossima puntata.

1 Commenti:

alle 8/4/05 19:44, Anonymous minnow ha lasciato detto:

mi presti tua mamma? così risponde lei per me a quei cacacazzi della telecom...

 

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