lunedì, marzo 28, 2005

Venditori ambulanti


Su eBay si vende di tutto. Anche monitor posseduti. Sì sì, quel posseduti lì.

Ragazzi premetto che questo non è uno scherzo...questo monitor avente 10/12 pollici molto vecchio marchiato ibm è maledetto. Non essendo un esperto del settore non ho mai capito se il monitor fosse stregato o posseduto ma in ogni caso ho sempre avuto timore nell usarlo..non capivo la motivazione ma era come se fosse avvolto da una figura notevolmente inquietante.
Posso solamente affermare che chiunque si prendesse gioco del monitor ,in quanto vecchio e piccolo, nel giro di una settimana è stato punito dalla sua "maledizione"... quasi una decina di amici si sono trovati a dover cambiare pc o monitor e in alcuni casi si sono verificati eventi più gravi come incidenti o perdite di familiari.
La vendita potrebbe interessare a collezionisti di oggetti posseduti o stregati o amanti del settore.
(via Roky`86)

Update (via Sperdy): non dimenticate anche gli utensili paranormali.
Questo sturalavandini è in casa mia da tanto tempo: due anni fa si è fatta una piccola crepa alla sommità che lo ha reso inutilizzabile, dunque ho proceduto a tentare di gettarlo. Per ben tre volte l'ho fatto: la prima in maniera normale, cioè gettandolo DENTRO al bidone in strada. Il bidone è a 2 passi da casa mia, e il giorno della raccolta ho trovato lo sturalavandini a fianco del bidone stesso. Ipotizzando fosse caduto dal camion, l'ho rigettato nel FONDO del bidone, e potete immaginare la mia sorpresa quando l'ho ritrovato, tale e quale, in piedi, fuori dal bidone, la settimana successiva.

4 Commenti:

alle 31/3/05 14:10, Anonymous Matteo ha lasciato detto:

Cose da non crederci!!!!

 
alle 24/9/06 01:52, Anonymous Anonimo ha lasciato detto:

Good design!
[url=http://xskqgget.com/flkc/stck.html]My homepage[/url] | [url=http://envkigcx.com/poqt/qfkw.html]Cool site[/url]

 
alle 24/9/06 01:52, Anonymous Anonimo ha lasciato detto:

Good design!
My homepage | Please visit

 
alle 24/9/06 01:52, Anonymous Anonimo ha lasciato detto:

Good design!
http://xskqgget.com/flkc/stck.html | http://rfnfyvzd.com/hdmj/extk.html

 

Posta un commento

<< torna al Café