venerdì, febbraio 04, 2005

Viva Fiorello

A quanto pare, noi radioascoltatori di Viva Radio 2, l'abbiamo sempre vinta ed in anteprima. Il nostro caro senior Fiorello Rosario, co-conduttore di Baldini nella trasmissione radiofonica più riuscita del daytime in modulazione di frequenza, ha anticipato il nome della valletta mora del prossimo festival. Tranquilli, non saranno tette e culi a convincermi di seguire quella sottospecie di "Scanzonatissima" raffinata.
Il suo nome è Federica Felini - e non Fellini, come si legge in giro -, nome al quale le testate giornalistiche fanno riferimento in seguito alle parole del presentatore siciliano:

"Inizia con la F ed ha fatto un calendario per la IP"

Da quanto se ne possa avvenire, si tratta di un'anticipazione errata. Infatti, così come sono decollati, i clamori son subito precipitati nel giro di un'intervista - alla diretta interessata - ed una telefonata - al direttore di Rai1 Del Noce.
Stai a vedere che lunedì, giorno della conferenza stampa per la presentazione del Festival, non ti si presenta quella bella figliuola castamente vestita e seduta tra Bonolis e Del Noce?
Chissà se Fiorello, come accadde per la scorsa edizione con la Gerini, avrà visto giusto ancora una volta.