sabato, febbraio 19, 2005

Bei risvegli

C'ho sperato tanto, alla fine è arrivato. Svegliarsi in prima mattina, sulle note di Barry White ed avere queste belle notizie mi mette di buon umore.
Leggere "Velocità: 1.5 Mbps" mi fa stare tanto tanto bene! Anche se ho un po' di rammarico per tenere un vantaggio del genere a 110 km di distanza dal mio momentaneo luogo di residenza. Sfrutterò le sue potenzialità, non appena mi sarà possibile, questi 2 giorni che mi rimangono da pescarese nella mia città natia. Lo fonderò, possa cascare il cielo!
Il mio pensiero va a tutti coloro che per questo upgrade stanno facendo a cazzotti con Telecom o chi per loro. Come Alessio, che s'è ritrovato senza linea digitale proprio a causa dell'upgrade. L'azienda di Tronchetti Provera è stata così gentile da promettergli la 1280, che gli ha tolto la 640 prima dimenticandosi di riconnetterlo per l'upgrade. E sappiamo tutti le difficoltà che si incontrano con una dannata 56kbps.
Buon upgrade a tutti.