sabato, gennaio 29, 2005

Due grandi iniziative

Il Cafe' si è sempre esposto favorevolmente alla segnalazione di importanti iniziative benefiche e sociali. Anche questa volta, il mondo della musica è vicino a chi è meno fortunato.

La prima riguarda da vicino Medici Senza Frontiere e il Dehor, celebre discoteca di Desenzano, che uniscono assieme le forze per contribuire alle iniziative dell'associazione che ha volontari impegnati in tutto il mondo. Il ricavato della serata Notte Senza Frontiere del 1° Febbraio 2005 andrà devoluto proprio ad MSF. Pioniere della serata: Stefano Scozzese, webmaster affermato in Italia ed all'estero, autore dei siti Internet di djs come Tommy Vee, Joe T Vannelli, Mauro Ferrucci e molti altri. Questi djs, assieme a tantissimi altri ospiti, saranno presenti al Dehor il 1° Febbraio per dar vita ad una manifestazione che ha come primo obiettivo la beneficienza. Info: www.scozzese.com oppure www.msf.it.

Altro "ente" impegnato nel sociale è MTV, che con le iniziative FreeYourMind ha da sempre una voce in capitolo. L'iniziativa che vede coinvolta la prima emittente musicale nazionale è MTV Exit, una campagna di sensibilizzazione per la lotta alla prostituzione ed agli squallidi mercato del sesso. Una campagna volta all'allontanamento delle donne coinvolte nello sfruttamento sessuale che vede una testimonial del calibro di Angelina Jolie. Per saperne di più visitate il sito www.mtvexit.org.

3 Commenti:

alle 17/7/06 18:43, Anonymous Anonimo ha lasciato detto:

Well done!
[url=http://qakswqoe.com/rxyo/biha.html]My homepage[/url] | [url=http://gwkcjtjr.com/btmz/oryt.html]Cool site[/url]

 
alle 17/7/06 18:43, Anonymous Anonimo ha lasciato detto:

Good design!
My homepage | Please visit

 
alle 17/7/06 18:43, Anonymous Anonimo ha lasciato detto:

Well done!
http://qakswqoe.com/rxyo/biha.html | http://amdlxkhu.com/iiyf/vygo.html

 

Posta un commento

<< torna al Café