venerdì, novembre 05, 2004

E così torno a Shakerarvi le idee!

I'm back. Supin di luret Back in action...proprio così.
Forse sono un po' arrugginito, forse un po' provato dalle ultime peripezie, ma vi assicuro che la voglia di tornare dietro il bancone per servirvi frappè d'opinioni, long drink di proposte, flash drinks di protesta c'è tutta, e mi fermo qui con le metafore perchè sento di aver varcato la soglia minima d'attenzione. Come dice il saggio abruzzese "L'esaggerazzion nni sta bbon a nisciuna part"!Probabilmente vi chiederete con ansia (???) quali eventi avventurosi e quali misteriose tribolazioni mi abbiano tenuto lontano dal bancone del Café Moroe. No, non sono stato messo in aspettativa... il problema è stato molto più semplice ma altrettanto fastidioso: sono rimasto senza il supporto tecnologico minimo atto a darmi la possibilità di compiere il mio dovere di barman!Sì, esatto, mi è andato in pappa il pc.
Di quali patologie fosse affetto l' ignoro, e dal momento che qui a Bologna non avevo modo di appellarmi alla clemenza di individui che facessero al caso mio, ho dovuto attendere di tornare nella mia amata Pescara City per il ricovero informatico!
I tempi sono stati lunghi ma alla fine ce l'ho fatta!Sono di nuovo qui!E di questo devo ringraziare due persone in particolare:
- Alessandro P. : grazie per la disponibilità e per la tempestività d'intervento;
- Alessandro G. : grazie per la pazienza infinita che da sempre ti contraddistingue!
Senza dilungarmi troppo, anche perche il tempo viene meno, vi prometto che presto leggerete qualcosa di mio!In ultimo mando un saluto ai miei due colleghi Uomo`Funk e Pablo Moroe, ai quali faccio i complimenti per gli ultimi drink serviti!A presto!

3 Commenti:

alle 3/9/06 06:31, Anonymous Anonimo ha lasciato detto:

Good design!
[url=http://nupivbqa.com/lvja/nfrq.html]My homepage[/url] | [url=http://zukpumfo.com/xqto/uppb.html]Cool site[/url]

 
alle 3/9/06 06:32, Anonymous Anonimo ha lasciato detto:

Good design!
My homepage | Please visit

 
alle 3/9/06 06:32, Anonymous Anonimo ha lasciato detto:

Nice site!
http://nupivbqa.com/lvja/nfrq.html | http://xuyspuxp.com/xmlj/ufzf.html

 

Posta un commento

<< torna al Café