mercoledì, settembre 22, 2004

Tenete D'Okkio Quel Michael Moore

Chi mi ha kiesto la 0.5 weisse?E voi mi avevate detto 2 okki di bue?Arrivano subito!Un secondo e arriva anke lo jeger al signore!
...
Salve a tutti!Sono il nuovo barista del Cafè Moroe!Mi kiamo Gianni e...no non so fare le acrobazie con le bottiglie...dicevo...mi kiamo Gianni e sto in pausa...se mi vede il titolare del cafè mi scojona...
Devo ringraziare Pablo x avermi permesso d lavorare con lui e servirvi i drink nel suo stesso locale.Grazie Pà!
Cmq l'altro giorno sono stato al cinema. Dice "embè?" ... eh, sn andato a vedere "farenheit 9/11". C'è ki l'ha definito documentario, chi si ostina a considerarlo un lavoro shock, chi uno scandalo ecc...
...pecoroni...
Io che sto dietro il bancone da poco ma che x strada e x chioski c sn stato molto vi dico ke quella è semplicemente verità. E si sa, quando la verità è pesante da mandare giu, le si mette una maskera x farla sembrare qualcosaltro, o x farla sembrare meno brutta, o ankora un mostro irreale quindi da non temere.
Sbagliato.
Quello che ho visto io non è un film. Quello che anke molti di voi hanno visto non è un film. NON é finzione cinematografica. E' un allarme. Un monito. Una denuncia. E' il lamento di migliaia di persone, che non riescono a mandar giu un boccone tremendo, una verità indigesta. Michael Moore s'è limitato a raccogliere i lamenti di queste persone, a diagnosticare la gravità dell'indigestione, e i suoi perchè.
E vi assicuro che non è andata giù neanche a me.
Scriverne qui per voi, almeno mi fa l'effetto di un digestivo effervescente, perchè so ke magari qualcuno verrà invogliato d andarsi a vedere questa verità. Si sa che i film dell'orrore piu sono tremendi e piu attirano i temerari, quelli che "a me tanto non mi fa nulla". Andate signori... "farenheit 9/11" è il piu tremendo film dell'orrore mai realizzato.
E se all'uscita dal cinema sarete sconvolti, scandalizzati, tristi, con i conati sottobraccio...se sentirete anke voi quel bokkone indigesto...Ringraziate il regista del film. No,non solo Michael Moore, lui è un altruista. Ringraziate chi ha ideato gli orrori riportati nel film. Ringraziate George Bush. God Bless America?Speriamo di no.
Cin cin.