lunedì, luglio 12, 2004

Le dimensioni contano

Non mi sono mai vantato delle mie prestazioni sessuali e neanche delle mie doti. La mia proverbiale modestia mi ha consigliato di far tacere l'orgoglio, in qualunque contesto. Molto probabilmente, però, qualche donna non è rimasta soddisfatta della mia performance e ha dato in pasto ad un certo Hugh Cornell il mio indirizzo di posta elettronica.
Col risultato che costui, a me ignoto, mi invia una mail che mi consiglia di far uso di sostanza medicinali per migliorare la funzionalità del mio pene, e non solo.

VigRX™ - the amazing formula that enhances penis size & hardness!
VigRX™ is a natural herbal formula for penis enhancement that works to increase penis size, improve sexual health and strengthen erections when you are aroused.


Grazie, ma non credo di averne bisogno. Magari datele a Bondi, lui sa cosa farsene.

1 Commenti:

alle 12/7/04 20:25, Blogger L0LL0 ha lasciato detto:

na... secondo me nn sono le dimensioni ke contano, ma il modo in cui una persona lo sa usare. (parlo x esperienza) huauhauhaauhauau!!! mi so tirat la zapp su li pit :D

 

Posta un commento

<< torna al Café